In offerta!

Piumone oca Kauffmann Premium Weidegans Warm 100% fiocco matrimoniale

Quantità

1.900,00 1.400,00

Il piumone oca Kauffmann Premium Weidegans Warm caldo è realizzato in 100% piumino d’oca vergine austriaca.

Il piumino d’oca KauffmannPremium Weidegans Warm  caldo è disponibile nella  nella misura matrimoniali 250×200 

Prodotto in Austria

L’oca da pascolo deve il suo nome al fatto che ogni giorno è libera di andare a pascolare, che pur sembrando ovvia oggi è molto più rara di quanto si possa credere. A questo scopo, piccoli agricoltori austriaci impegnati si sono riuniti e allevano le oche in modo adeguato alla specie con il marchio di  qualità “Osterreichishe Weidegans” ovvero oca da pascolo austriaca. I pennuti starnazzanti li ringraziano, tra l’altro, con piumino che altri possono solo sognare. Questo tipo di allevamento adeguato alla specie, limita naturalmente la quantità di animali allevati. Ogni anno riusciamo a riempire soltanto poche centinaia di piuminicon questo prezioso piumaggio. in edizione limitata, ogni singolo piumino è unicum di altissima qualità.

Descrizione
Piuma: 100% piumino vergine di oca bianca
Tessuto: Batista 100% cotone  super fine 250 con bordo decorato e rifinitura super soft.
Peso imbottitura:  740g nella versione 250×200,
Trapuntatura: quadri fissi. Ogni quadro è trapuntato singolarmente per garantire un’ottimale distribuzione della piuma, anche durante il lavaggio in lavatrice
Lavaggio: il piumone è lavabile ad acqua fino a 60°C con un programma delicato

Certificazioni:

Nomite è una certificazione internazionale che viene assegnata dopo rigorosi test e analisi scientifiche. I prodotti certificati Nomite sono particolarmente idonei alle persone allergiche alle polveri domestiche, sono antiacaro e antiasmatici.

Oeko-tex è una certificazione del tessuto che lo identifica come anallergico, senza trattamenti con sostanze nocive alla salute, idoneo al contatto con pelli sensibili.

L’azienda austriaca Kauffmann aderisce al codice di protezione degli animali garantendo la provenienza della piuma e il rispetto degli animali.